martedì 29 aprile 2014

VOLUMEYES PLUS ACTIVE MASCARA di Kiko: REVIEW

Mascara attivo ad effetto volumizzante. Le ciglia hanno una nuova dimensione. Sono più folte giorno dopo giorno.
La formula è innovativa e potenziata con K2 Prolash Complex, un complesso di attivi dalla funzionalità clinicamente testata per un risultato sorprendente. Dopo 30 giorni di utilizzo, il diametro medio delle ciglia aumenta fino a 21 volte in più rispetto all’uso di un mascara classico. I risultati sono testati.
La perfetta sinergia di formula e scovolo garantisce volume intenso e curvatura estrema. In forma conica con fibre cave, lo scovolo ideato esclusivamente per KIKO permette di distribuire la texture in modo uniforme e di raggiungere anche le ciglia più piccole negli angoli degli occhi.
L’applicazione è facile e modulabile. La texture cremosa e plastica avvolge ed enfatizza le ciglia con un colore nero dal finish lucido.



Il suo particolare scovolino conico permette una stesura perfetta del prodotto. La parte più grossa permette di donare maggiore volume alle ciglia esterne, incurvandole e donando lo classico sguardo cat eyes. La parte più sottile invece consente di prendere anche le ciglia più interne per sollevarle, volumizzarle e colorarle. Per donare maggiore volume sono necessarie più passate. Le ciglia da subito risultano perfettamente separate, allungate e curvate. Non si formano grumi, la consistenza è abbastanza morbida. Insomma davvero un ottimo prodotto. 

Il prezzo è di euro 7,90 anche se in questo momento è in promozione a euro 3,90. Quindi approfittatene subito! 





Nessun commento:

Posta un commento