sabato 5 aprile 2014

GOCCE ASCIUGASMALTO FAI DA TE: BIO E SUPER ECONOMICHE

Su internet ci sono milioni di modi suggeriti per far asciugare rapidamente lo smalto, io li ho provati tutti, dal ventolino apposito alla bacinella d'acqua fredda. Un enorme fiasco.... Per non parlare delle carissime gocce asciugasmalto in vendita dalla pupa, kiko essence e chi più ne ha più ne metta che alla fine ci costringono comunque ad aspettare al posto di 10 minuti solo 5. Solo?! Allora ho continuato a cercare e a informarmi finché ho trovato la soluzione ad ogni mio problema: smalto messo e subito ma dico subito asciutto in 30 secondi. Come? Molto semplicemente applicando sullo smalto ancora fresco una goccia di olio di mandorle.  Si puro e semplice olio di mandorle dolci, io uso quello dei provenzali facilmente reperibile al supermercato per pochi euro.



La boccetta è già dotata di contagocce quindi ancora più pratico, facile e veloce.
Provare per credere, anche io ero scettica e avevo una paura di toccarmi e rovinare lo smalto ma assolutamente non è così, asciuga rapido rapido! Sono troppo felice per questa scoperta che cambierà di sicuro la mia vita!


Nessun commento:

Posta un commento