venerdì 26 luglio 2013

CAPELLI STOPPOSI ADDIO

ciao a tutte, in questo post voglio parlarvi di come ho risolto il problema dei capelli stopposi post tinta.
Con CAPELLI D'ANGELO di LUSH.



gli ingredienti:

Infuso di foglie fresche di pimento (Pimenta acris)Infuso fresco di crescione (Nasturtium officinale)Uova Fresche di Gallina Ruspante (Fresh Free Range Eggs)Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate (Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate)Banana fresca biologica (Musa paradisica)Avocado fresco biologico (Persea gratissima)Aceto balsamico (Balsamic Vinegar)Olio extravergine d'oliva biologico (Olea europea)Lanolina (Lanolin)Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis)Olio essenziale di foglie di cannella (Cinnamomum zeylanicum)Lecitina di soia (Soya Lecithin)*Cinnamyl Alcohol (*Cinnamyl Alcohol),*Cinnamal (*Cinnamal)*Eugenol (*Eugenol)*Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate),*Limonene (*Limonene)*Linalool (*Linalool)Profumo (Perfume)Methylparaben,Propylparabene (Propylparaben) 

non è al 100% naturale ma è super efficace sui capelli. Si usa una volta alla settimana e si applica sui capelli asciutti prima dello shampoo lasciandola in posa per 20 minuti, dopo di che si effettua il normale lavaggio.

il profumo a mio avviso è molto gradevole, non da fastidio la presenza di uova fresche. idrata e nutre il capello secco e sfibrato e gli dona morbidezza. Nel giro di un mese i capelli recuperano la morbidezza persa e non risultano più secchi.

Nessun commento:

Posta un commento