giovedì 21 marzo 2013

OLI DA MASSAGGIO LUSH

Oggi voglio parlarvi degli oli da massaggio Lush.
Inizialmente ero un po' scettica su questo strano formato di olio. Pensavo fosse molto scomodo da utilizzare, che si avrebbe faticato nello stenderlo sul corpo e che avrebbe unto tantissimo la pelle.
Ebbene mi sono dovuta ricredere perchè tutto quello che credevo si è rivelato falso.
In realtà il panetto solido è davvero molto comodo perchè non sporca in giro e non cola sulla pelle, inoltre a contatto con il corpo si ammorbidisce subito sprigionando così sulla pelle tutte le caratteristiche di un olio liquido a meno dell'unto e della scivolosità del prodotto. Il massaggio si effettua molto bene, le mani scivolano piacevolmente sulla pelle. E' un prodotto innovativo e davvero unico! Eccezionale.
Lush propone diversi oli da massaggio solidi per ogni esigenza.

Per fare del bene al corpo ed alla mente scioglierne un po' tra le mani e procedere al massaggio (o all'automassaggio) 
Gli oli da massaggio Lush sono panetti solidi e quindi non richiedono bottiglie per essere trasportati per mari e monti (dove li porterete sicuramente per qualche romantico week end). E non si rovesciano mai.
Sono fatti a base di burro di cacao e burro di karité, e con oli essenziali selezionati per ogni occasione:rilassanti, energizzanti, ego-stimolanti e persino eros-stimolante (i nostri preferiti).

COME SI USA UN MASSAGGIO SOLIDO: Sciogline un po’ tra le mani oppure passalo direttamente sulla pelle asciutta della preda (dopo averla denudata) e lascia scivolare le mani. Attenzione: i nostri massaggi contengono i migliori oli essenziali per stimolare tutti i piaceri dei sensi.

Lush ci offre l'olio SCIOGLIMI: Vi sentite come un gattino abbandonato sotto la pioggia? Ecco una soluzione facile e più economica dell’analista per cambiarvi le idee. È fatto con neroli - euforizzante, rilassante e antidepressivo - e con lavanda per combattere lo stress e la stanchezza. È ideale per le mamme in attesa: combatte le ansie e anche le smagliature sul pancione! Scioglimi è 100% naturale e costa euro 9,50.

PEACE: Direttamente dalle Lush Spa, Peace raggruppa in un solo massaggio quattro profumi studiati per infondere e diffondere pace. Inoltre, per dare un contributo concreto di pace in questo mondo tumultuoso, abbiamo creato una base speciale di ingredienti biologici del commercio equo:il burro di cacao viene dal Columbian Peace Village, che ha dichiarato lo stato di pace rifiutando di prendere parte ai conflitti che devastano la Colombia, e l'olio d'oliva viene da un'organizzazione che in Galilea raggruppa donne israeliane e palestinesi impegnate nello sviluppo di un'economia solidale. Anche Peace è naturale con la sola aggiunta di profumo e costa euro 12,95.

LO SCALDAMUSCOLI: Se ormai camminate a forma di sedia e le vostre spalle sono rigide e indolenzite come stoccafissi (a noi succede sempre quando mandiamo in stampa il Lush Times), correte immediatamente ai ripari! Fate un bel bagno caldo, seguito da un massaggio con questo Scaldamuscoli forte e speziato. Lo abbiamo riempito di pepe nero e zenzero, per sciogliere tutte le tensioni e aggiungere un po' di piccante alla vostra vita. E' naturale con aggiunta di profumo e il prezzo è di euro 8,95.


PEACH&LOVE: Bello come il sole, divertente come ballare il mambo in spiaggia, rinfrescante come un tuffo nel blu!
Questo olio da massaggio serve a cancellare l’apatia dell’inverno e colmarvi di allegria! È profumato con un mix estivo di agrumi (lime, arancia e pompelmo, più un tocco di mango) e vi farà gongolare con un grande sorriso stampato sulle labbra.Naturale con aggiunta di profumo e costa euro 9,35.



SPLENDIDO SPLENDENTE: 
Se, come dice la canzone, volete essere splendide splendenti, affascinanti, fare cerchi con la mente e distinguervi tra la gente (ma senza un bisturi tagliente)... usate questo delizioso olietto!Ha la forma di un cuore, una fragranza da capogiro alla vaniglia, è pieno di salvia euforizzante e vi ricoprirà con tanti piccoli lustrini di un rosa molto chic. Pronte per grandi conquiste notturne? Non è 100% naturale e il prezzo è di euro 6,75.

I LOVE ME: Massaggiarsi tra amanti è senza dubbio molto gradevole, ma la faccenda diventa ancora più interessante con gli ingredienti giusti e una giusta dose di autostima… “I Love Me” non è uno dei nostri soliti - si fa per dire - oli da massaggio: vi abbiamo aggiunto il per il suo delizioso profumo e i suoi poteri lenitivi sulla pelle e l’anima, nonché cacao per una pelle morbida e luminosa…Così non avrete più nessuna remore ad impiastricciarvi a vicenda fino a tarda notte. E' quasi tutto naturale e il prezzo è di euro 6,95.

TI SPEZIO IN DUE: Ti Spezio in Due è l’olio da massaggio per i muscoli spossati dopo una giornata di lavoro (o di sport, o di sesso). Visto che metterci dentro un massaggiatore professionista era un po’ complicato, abbiamo optato per tanti fagioli che massaggiano (quasi) come mille dita esperte.Abbiamo abbondato con la cannella e la menta, che sono stimolanti, defatiganti e golosissime! E' 100% naturale e costa euro 8,95.

E questo è quanto dal mondo lush riguardo gli oli da massaggio.

Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento