sabato 27 luglio 2013

LA MIA COLLEZIONE DI SMALTI

ciao ragazze, oggi voglio farvi vedere la mia collezione di smalti, tutti quelli che ho, e per fortuna mi piacciono tutti!!!!

ho diverse marche di smalti, non mi focalizzo solo su un brand.




parto con il dirvi quelli PUPA, che ad occhio sono i più numerosi

1) magnetic nail art kit, 33 magnetic blue
2) craking effect nail art kit, gold & rouge noir
3) lasting color, numero N 102 (fuxia)
4) lasting color, numero N 109 (bluette)
5) lasting color, numero L 060 (rosa chiarissimo perlato)
6) lasting color, numero G 346 (viola)
7) lasting color, numero H 050 (bordeaux)
8) extra reinforcing base, numero H 105
9) smalto triplo uso, numero Z 109

BOTTEGA VERDE

1) grigio velluto
2) fango
3)amarena
4) trattamento per la ricrescita delle unghie

ESSENCE

1) multi dimension, numero 27 (verde smeraldo perlato)
2) nail art special effect topper, numero 02 circus confetti
3) nail art sealing top coat (non eccezionale, non asciuga mai...)

CHINA GLAZE (non eccezionale se applicato su unghie medio-lunghe in quanto restano le pennellate)

1) numero 546 go go pink

CHANEL

1) numero 137 india, ed. limitata

AVON

1) colortrend, shell pink
2) colortrend, bikini
3) colortrend, gold flecked
4) nailwear pro+, sea breeze
5) nail expert, peeling and brittleness solver

ISADORA

1) numero 11
2) numero 15

LIGNE D'OR (preso in Ecuador)

1) numero 40 Jane (rosso)
2) numero 31 Elda (rosa violaceo)
3) numero 33 Rosa (lilla)

RODHER (preso in Ecuador)

1) cafe frances numero 84 (rosa cipria)

MAXYBELT (marca americana)

1) brillo secante (top coat ad asciugatura rapida)

MAYBELLINE

1) smalto trasparente

DEBORAH

1) gel calcio nutriente

MISS BROADWAY

1) base multiuso

e questi sono tutti i miei smalti che ancora sono buoni da usare!!! sono un bel po' ma non eccessivi!!! per me gli smalti sono un'ossessione, continuerei a comprarne!! e per voi?

Nessun commento:

Posta un commento