venerdì 26 luglio 2013

NUOVI PRODOTTI PREFERITI DEL MOMENTO

ciao a tutte!!!

oggi voglio parlarvi di nuovi prodotti che ho provato e di cui ho scoperto non poter fare più a meno perchè davvero davvero sono fantastici!!!

Inizio a parlarvi di quattro prodotti dell'EQUILIBRA:

1) GEL D'ALOE VERA



l'inci di questo prodotto è ottimo e contiene ben il 98% di aloe vera.
lo uso per tantissime cose, dalle punture di zanzare, alle irritazioni cutanee. Ed è miracoloso, lenitivo e delicato. Lo uso anche sui capelli, lo applico sulle punte umide e mi fa un effetto riccio naturale e scolpito fantastico senza appiccicare.

2) CRIOGEL CELLULITE

questo è un gel anticellulite ad effetto freddo, lo si spalma con movimenti circolari sulla zona interessata e immediatamente la pelle inizia a congelarsi, si proprio a congelarsi, in estate è un effetto più che piacevole!!! la sua azione la fa, leviga, la pelle è più tonica e scolpita, approvato al 100%!!!

3) SCRUB CORPO RIMODELLANTE

scrub favoloso!!!! è uno scrub molto fine e per questo delicato sulla pelle, ma rende la pelle liscia e super morbida!! lo amo!!! e poi ha un leggero effetto rinfrescante dato dal mentolo! eccezionale!!!

4) DENTRIFICIO PER DENTI SENSIBILI



è un dentifricio miracoloso per le mie gengive che sono davvero troppo sensibili..... si rompono facilmente quando lavo i denti e sanguinano ma con questo dentifricio la situazione è nettamente migliorata!!! lo uso con l'ausilio di uno spazzolino super soft.

Ora voglio parlarvi di un prodotto per la pulizia del viso che ha rivoluzionato la mia estate. Tendenzialmente non ho la pelle grassa ma in estate tende a produrre più sebo e mi escono tanti brufolini sul mento.... odiosi... ma ho risolto con FRESH FARMACY di LUSH, il sapone all'argilla e lavanda per pelli giovani e problematiche ma anche sensibili.

i brufoletti si asciugano rapidamente, la pelle risulta morbida e non tira neanche troppo. lo consiglio pienamente!!!

fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate e quali sono i vostri preferiti del momento!!!

Nessun commento:

Posta un commento