giovedì 25 luglio 2013

NAIL ART DAVVERO SEMPLICE E AD EFFETTO

ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di come mi sono trovata con un kit che crea la nail art in modo semplice e veloce, a prova di imbranate come me.... si il kit è un po' vecchiotto e credo che tutte o quasi lo conosciate... io l'ho provato solo ora....

sto parlando del MAGNETIC NAIL ART KIT di PUPA.

il kit è disponibile in 9 colori. nonostante molte lo ritengano un po' più invernale a me invece piace molto anche in questo periodo dell'anno, fa un bel contrasto con i vestiti color pastello e risalta moltissimo.
I colori disponibili sono: khaki, blu, brown, orange, red, purple, silver, black e green.

Io ho acquistato quello blu che devo dire adoro!!
nella confezione oltre allo smalto magnetico ci sono entrambi i magneti: sia quello per l'effetto orizzontale che quello per l'effetto obliquo, che preferisco.






Il risultato è una nail art davvero d'effetto e la si ottiene con pochissime e semplici mosse: basta dare una mano abbondante di smalto e avvicinare il magnete il più possibile vicino all'unghia senza toccarla per 10 secondi, e la nail art è fatta.

Io lo applico a volte su tutte le unghie e altre volte solo sull'anulare abbinandolo ad uno smalto che si intona bene sul resto delle unghie, e devo dire che mi piace molto in entrambi i casi.


Appena uscito avevo provato anche il CRACKING EFFECT NAIL ART KIT nella versione gold & rouge noir e anche questo mi è piaciuto moltissimo!!!



che dire, evviva i kit pupa!!!

Nessun commento:

Posta un commento