mercoledì 26 marzo 2014

NUOVE TECNOLOGIE PER LA PULIZIA DEL VISO A CONFRONTO

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi delle principali nuove tecnologie per la pulizia del viso che troviamo in commercio. Il tutto dipende da quanto siamo disposti a spendere.

Il più famoso è sicuramente il CLARISONIC, il cui prezzo è abbastanza elevato, infatti varia tra i 149,00 e i 255,00 in base al modello.
Il più economico è il CLARISONIC MIA 2. Basato sulla tecnologia Sonica, Mia2 è la spazzola di pulizia progettata esclusivamente per la pelle del tuo viso. Semplice e compatto, è la scelta migliore per una pelle semplicemente bella. 

Una pulizia così efficace da rendere la pelle più ricettiva ai prodotti applicati successivamente .
Quello a prezzo medio di euro 199,00 è il modello ARIA. Clarisonic Aria è la quintessenza per la pulizia della pelle del viso. Basato su una tecnologia Sonica brevettata e dotato di 3 velocità (Delicata, Universale, Potente), Aria è la scelta adatta al trattamento sublime della pelle del tuo viso.
Elegante e moderno, Aria offre il meglio di stile e funzioni per una pelle pulita e perfetta.
Il più caro è il modello PLUS. Clarisonic PLUS è l’innovativo ed efficace sistema di pulizia della pelle del  viso e del corpo.
Clarisonic PLUS, utilizzando la nostra tecnologia sonica brevettata, rappresenta un sistema di pulizia della pelle sia per il viso che per il corpo: grazie alla possibilità di intercambiare le testine per il viso con quella per il corpo, è possibile vivere un’esperienza di pulizia della pelle completa, delicata ed efficace.  

Ci sono però altri prodotti simili al clarisonic in commercio come  l'OLAY PRO X anche se, a quanto sembra,  è difficile da reperire in Italia. Il prezzo di questo prodotto si aggira intorno ai 40/50 euro. Sembra essere il perfetto dupe del clarisonic. 

Nuovo prodotto appena uscito sul mercato è il FOREO, la cui forma ergonomici risulta però un po' scomoda per raggiungere gli angoli più piccoli del viso. Il suo prezzo è di 200 dollari, quindi intorno ai 150 euro.  Diversamente dai due precedenti sistemi, le spazzole del FOREO sono in silicone quindi sicuramente più igienico.

Ultimo prodotto che vi propongo come valida ed economica alternativa a questi strumenti elettrici è il CLEANSING FACE BRUSH di kiko, la spazzolin manuale che non ha da fare invidia a nessun prodotto. Magari la sua efficacia rispetto ai precedenti si vedrà con un periodo più lungo di utilizzo ma di sicuro è un prodotto accessibile a tutte le tasche, il suo prezzo infatti è di euro 5,90. 



Nessun commento:

Posta un commento