giovedì 27 marzo 2014

ISPIRIAMOCI ALLE STAR: ANGELINA JOLIE

Buongiorno a tutti! Sulla mia pagina Facebook ho dato il via alla prima rubrica di Make up ispirati alle star. La prima che ho scelto e realizzato è l'icona di bellezza Angelina Jolie.

Come ho realizzato il look:

Per prima cosa ho applicato un primer su tutta la palpebra, poi con un ombretto marrone chiaro opaco ho definito la piega dell'occhio. Ho applicato la matita nera sulla palpebra superiore come fosse un eye-liner ma senza coda, solo contornando l'occhio e l'ho applicata anche nella prima parte esterna della rima inferiore sia esterna che interna. Con un pennello angolato ho sfumato la matita creando la codina finale. Con un ombretto color panna ho illuminato l'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare. In seguito ho applicato abbondante mascara. Per quanto riguarda il viso ho applicato il fondotinta e corretto le occhiaie. Ho applicato un blush color pesca un po' più sotto del normale, quasi a volerlo usare come contouring. Ho illuminato la parte alte degli zigomi, la parte centrale del naso, l'arco di cupido e il mento. Infine ho applicato del burro cacao sulle labbra.

Questi sono i passaggi per riprodurre il Make up di Angelina Jolie.

Spero vi sia piaciuto! A settimana prossima per scoprire a chi mi ispirerò per il prossimo Make up. Un bacione a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento