lunedì 17 marzo 2014

BYE BYE DI FEBBRAIO

ciao ragazze, è tantissimo che non scrivo post ma ho avuto tanti nuovi progetti in preparazione che ho trascurato un pochino il blog.....
comunque oggi voglio mostrarvi i miei prodotti finiti di febbraio, si lo so, siamo al 17 marzo e febbraio è finito da un pezzo.... perdono!!!!!

il primo prodotto che ho finito è il tonico lush ACQUA DI LUNA


ottimo prodotto, rinfrescante e purificante grazie al tea tree. io lo spruzzavo direttamente sulla pelle e lo lasciavo assorbire. in questo modo il prodotto penetra meglio e agisce con più efficacia.


il secondo prodotto che ho terminato è lo SCRUB RIMODELLANTE equilibra




un prodotto rivelazione, la pelle risulta levigata e ammorbidita inoltre l'effetto buccia d'arancia nettamente diminuito. Uno scrub miracoloso veramente!!! infatti l'ho già riacquistato!

il terzo e ultimo prodotto che ho finito è il CORRETTORE STAY ALL DAY essente



abbastanza coprente, durata ottima, non va nelle pieghe. Per il prezzo che ha davvero un ottimo prodotto!!!

Nessun commento:

Posta un commento