sabato 1 febbraio 2014

Mi hanno LUSH-ata!!!

Buongiorno a tutte!!
Negli ultimi mesi ho finito un po di prodottini lush e volevo condividere con voi la mia esperienza.
Per primo ho finito lo shampoo Dorian Gray, uno shampoo da 100 g che mi é durato quasi un anno. La sua consistenza é molto densa e per questo ne serve davvero poco per lavare bene. Inoltre un solo lavaggio é piu che sufficiente. Il profumo di violetta é favoloso e il color viola iridescente lo é ancora di piu!
Poi ho terminato il gel doccia Non La Bevo, il gel doccia che sa di non si mangia con tanto miele lenitivo. Ed é davvero eccezionale, é molto lenitivo e per questo ottimo anche come detergente intimo. Io l'ho provato anche sui capelli e l'ho trovato ottimo, non secco affatto il capello.
Entrambi questi prodotti li ho riacquistati nella confezione da 250 g.
Passando ai detergenti viso per primo ho finito angeli a fior di pelle, il detergente che allevia i rossori e rende la pelle luminosa grazie a un lieve scrub dato dalle mandorle contenute all'interno. É un buon detergente ma non come il secondo che ho finito Acqumarina, una leggera mousse rosa che lenisce, deterge e  purifica, davvero eccellente. La sua pecca? L'odore un po fastidioso dato dalle alghe.
Come mashera viso ho finito mascherita piperita, la maschera verde con tanttanta menta purificante e scrubbunte. Non é aggressiva quindi é adatta anche alle pelle sensibili come la mia, pulisce a fondo ed é molto fresca a causa della menta per questo la sconsiglio in inverno, la ricompreró xi sicuro in estate....
Infine come maschera per capelli ho terminato capelli d'angelo, super nutriente e ricostituente con olio di oliva, avocado, uova e banane. Davvero ottima, i miei capelli sono rinati dopo le tinte chimiche!!! Super consigliata!!!!
E questo era tutto per oggi, baci e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento