venerdì 24 gennaio 2014

REVIEW: LIZ EARLE CLEANSE AND POLISH

buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi del detergente viso Liz Earle.


La sua formulazione è creata specificatamente per depurare e pulire a fondo la pelle e per questo è adatta anche alle pelli più problematiche che soffrono di imperfezioni. La sua delicatezza lo rende però perfetto anche per le pelli più sensibili. Gli ingredienti che caratterizzano questo detergente sono l'eucalipto, l'olio essenziale di rosmarino, la camomilla e il burro di cacao, ingredienti ottimi per la pelle del viso.



COME SI USA: a consistenza è quella di una crema. Bisogna applicarlo sul viso asciutto proprio come si farebbe con una crema. Poi bisogna inumidire con acqua tiepida il panno in dotazione e lo si passa sul viso per eliminare il prodotto e le impurità. Bisogna ripetere quest'ultima operazione almeno due volte. Il panno in pura mussola farà un lieve scrub eliminando così tutte le impurità della pelle.

RISULTATO: la pelle risulta pulita, luminosa e morbida, purificata e lenita.

DOVE SI ACQUISTA: sul sito lizearle.com o su QVC per la cifra di 17,75 euro.

LA MIA OPINIONE: è un prodotto molto valido, la pelle migliora nettamente e inoltre gli ingredienti sono ottimi, non contiene nulla di dannoso per la pelle. ve lo consiglio al 100%, è assolutamente da provare!

Nessun commento:

Posta un commento