lunedì 2 dicembre 2013

ESSENCE: TREND EDITION KALINKA BEAUTY

Dal gennaio 2014 essence ci porta in viaggio verso l'Europa dell'est con una linea che ci ricorda la Russia con tutto il suo folklore con la nuova trend edition KALINKA BEAUTY.


partiamo con tre ombretti:  #01 from russia with love, #02 babushka me e #03 green scene, ad alta pigmentazione e dalla texture cremosa.




completano il look degli occhi le ciglia finte a ciuffetti in tre diverse colorazioni: nero, verde e arancione che se applicate nell'angolo esterno creeranno un punto di colore molto trendy.

 
le nuove matite per sopracciglia sono molto innovative: una parte è colorata, la classica matita per sopracciglia disponibile in due colori, mentre l'altra parte è trasparente e serve da fissante.


passando alle labbra essene lancia un duo di rossetti, di cui uno brillante e uno matt che abbinati insieme creano un effetto fantastico. il duo è disponibile in due colorazioni, #01 meet me @ red square e #02 east side story.



per applicare il duo di rossetti essence lancia un nuovo pennello per labbra a setole larghe


il blush ha un packaging molto particolare, è fatto a libro ed è in cartone e contiene molto più prodotto dei soliti blush. Il colore disponibile è un albicocca.



non potevano mancare gli smalti dalle colorazioni forti e decise: #01 absolut blue, #02 east side story, #03 from russia with love e #04 green scene


novità assoluta è il mascara per capelli disponibile in #01 east side story e #02 babushka me, arancione e bronzo.


il must have di questa nuova collezione è sicuramente la mini pochette a forma di matriosca, davvero unica.

Nessun commento:

Posta un commento