giovedì 5 dicembre 2013

BYE BYE DI NOVEMBRE

Ciao ragazze in questo post voglio parlavi dei prodotti che ho terminato nel mese di novembre. Non sono moltissimi ma li ho amati tutti particolarmente.

Il primo di cui voglio parlavi è lo SHAMPOO DORIAN GRAY di Lush.


Questo shampoo come ben sapete mi è piaciuto molto in particolare il suo favoloso profumo di violetta. Pulisce a fondo i capelli lasciandoli leggeri e profumati.

Il secondo prodotto è sempre di Lush ed è il detergente acquamarina.




Ottimo detergente per che ha qualche problema di impurità ma allo stesso tempo ha la pelle sensibile e secca in alcuni punti. L'onore non è dei migliori ma è super efficacie.

Anche il terzo prodotto è Lush ed è QUESTIONE DI PEELING. 



Favoloso soprattutto se sciolto in  poca acqua e formata una Cremina scrubbosa la si passa sul corpo. L'ho amato usato così, diventa meno aggressivo sulla pelle e super efficiente.

L'ultimo prodotto è MASCHERITA PIPERITA anche questa di lush.



Anche questa è particolarmente adatta alle pelli con impurità, ma comunque non la aggredisce troppo. Elimina brufoletti e punti neri lasciando il viso fresco e luminoso.
Questi sono i miei prodotti finiti di novembre, quali sono stati i vostri?







Nessun commento:

Posta un commento