mercoledì 9 ottobre 2013

TAG: QUESTO O QUELLO

Ciao bellezze, sto facendo qualche post TAG per farmi conoscere un pochino meglio, spero vi piacciano e che li troviate interessanti e perché no divertenti!

MAKE UP

1) blush o terra?

Sicuramente il blush, non posso uscire senza. La terra l'ho finita da un po' e sinceramente per ora non l'ho ricomprata, non ne ho sentito la necessità....

2) lucidalabbra o rossetto?

Fino a poco tempo fa avrei detto lucidalabbra ma ora all 100% dico rossetto, dura di più, si può scegliere il tipo di pigmentazione e c'è una vasta gamma di colori disponibili.

3) eyeliner o mascara?

Mascara sicuramente!!! Non si può uscire senza!

4) fondotinta o correttore?

Non sono una grande amante del fondotinta per cui dico correttore. Se posso infatti lo evito alla grande e uso solo il correttore per sistemare qualche imperfezione.

5) ombretto neutro o colorato?

Di sicuro neutro, lo uso molto di più soprattutto le tonalità di marrone. Anche se ogni tanto mi piace usare toni del viola.

6) pennelli o spugnette?

Assolutamente pennelli, sono molto più precisi e igienici

UNGHIE

7) Opi o china glaze?

Devo dire china glaze perché l'ho provata a differenza della Opi di cui non ho nessun prodotto

8) lunghe o corte?

Odio le unghie corte! Ma neanche troppo lunghe! Una via di mezzo è l'ideale.

9) acriliche o naturali?

Ora le ho naturali ma ho fatto spesso la ricostruzione. Adoro l'effetto unghia sana e lucida.

10) colori chiari o scuri?

Dipende, in primavera/estate preferisco i colori chiari, mentre in autunno/inverno quelli scuri

11) fiorellini si o no?

No agli adesivi, si agli strass e al disegno fatto a mano

CORPO

12) profumo o acqua profumata?

Sicuramente profumo, dura di più ed è più deciso

13) latte idratante o burro corpo?

Con il freddo il burro corpo di sicuro ma in estate crema idratante

14) doccia schiuma o saponetta?

Doccia schiuma all 100%

15) lush o altre aziende?

I love lush!!

MODA

16) jeans o tuta?

Beh direi jeans

17) manica lunga o corta?

Sera caldo corta ma se fa freddo decisamente lunga

18) vestiti o gonne?

Non amo le gonne ma i vestiti mi fanno impazzire!

19) infradito o sandali?

Infradito

20) sciarpe o berretti?

Trovo che i berretti mi stiano malissimo per cui dico sciarpe

21) orecchini pendenti o a lobo?

Sicuramente pendenti, sono più scenografici

22) collaneo bracciali?

Collane, al polso solo orologio

23) tacchi o scarpe basse?

Amo i tacchi e ne ho molti ma per tutti i giorni scarpe basse

24) giacca o felpa?

Sicuramente giacca

CAPELLI

25) lisci o ricci?

Be io li ho lisci qui dico lisci

26) chignon o coda?

Amo la coda super alta

27) forcine o mollette?

da buona ballerina sicuramente forcine

28) gel o lacca?

odio il gel, la lacca deve essere super leggera, non di quelle appiccicose

29) lunghi o corti?

lunghi, ma non troppo

30) chiari o scuri?

mi piacciono i colori cioccolato per cui scuri

31) frangia o ciuffo?

ciuffo di sicuro

32) raccolti o sciolti?

sciolti il più delle volte ma un bel raccolto non mi dispiace!

Nessun commento:

Posta un commento