martedì 8 ottobre 2013

TAG DELLE 50 DOMANDE

Ciao ragazze, oggi vi propongo il TAG delle 50 domande! Buona lettura!


1. Pensi di essere bella? Bella bella no, mi reputo abbastanza carina. Be insomma a volte però mi sento bellissima.... :p!
2. Pensi di essere simpatica? Abbastanza!
3. Pensi di essere intelligente? Si, direi di si
4. Pensi di saperci fare con l'altro sesso? In realtà credo di essere una frana.... Ihihihih... Però se mi impegno so essere brava....
5. Segno zodiacale? Pesci
6. Sole o pioggia? Sole tutta la vita
7. Stagione preferita? Primavera
8. Cioccolato bianco o nero? Nero al latte!
9. E' più facile ridere o piangere? Piangere
10. Recita la frase di un film Ne resterà uno solo!
11. Film preferito? Come d'incanto
12. Libro preferito? I love shopping
13. Cantante preferito? Reik
14. Ti arrabbi facilmente Molto ma molto facilmente
15. Hai qualche vizio? No per fortuna no
16. Un comportamento che mi da fastidio L'arroganza
17. Sei superstiziosa? No
18. La tua meta da sogno? Caraibi
19. Sei mai stato innamorata? Si
20. Credi nell'amore? Si
21. Animale preferito? Cagnolino
22. Hai mai avuto il cuore spezzato? Si
23. Mai spezzato il cuore a qualcuno? Credo di si
24. Ti sei innamorata del tuo migliore amico? No
25. Mare o montagna? Mare
26. Fiore preferito? Rosa 
27. Hai avuto più di 5 relazioni serie? No
28. Colore preferito? Nero
29. Sei felice? Si, abbastanza
30. Ti piace nuotare? Non molto...
31. Qual è il tuo difetto peggiore? L'orgoglio credo
32. Il giorno più bello? La nascita del mio bimbo
33. Il giorno più brutto? La separazione dei miei
34. Profumo o odore preferito? Lavanda
35. Hai già festeggiato il compleanno? No
36. Mai fatto diete? Si ma senza successo
37. Mai fatto ore piccole? Si qualche volta
38. Campeggiato? No e non ci tengo a farlo
39. Ti sei mai lasciato condizionare? A volte mi è capitato.... 
40. Com'è la tua colazione? Latte e caffè e torta o brioches
41. Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita? No, non mi viene in mente nulla.
42. Hai delle manie? No, nulla di particolare o di strano
43. Hai viaggiato all'estero? Si, Francia, Spagna, Austria, Germania e Ecuador
44. Cosa vorresti dalla vita? Gioia, salute e felicità 
45. Fratelli o sorelle? No
46. Dove vorresti vivere? Non saprei, dove sono ora va bene 
47. La tua parola preferita? Oh mamma.... Bo.... Non saprei...
48. C'è una vita dopo la morte? Si, io ci credo
49. La parte del tuo corpo che preferisci? Gli occhi
50. Per cosa ti batteresti fino alla morte? Per la verità e per mio figlio

Che fatica queste domande... Ihihih. Spero vi sia piaciuto e che abbiate potuto conoscermi meglio. Un bacine a tutte. 

Nessun commento:

Posta un commento