martedì 19 febbraio 2013

PULIZIA DEL VISO

Ciao ragazze in questo post voglio spiegarvi come eseguo la mia pulizia del viso.

Come prima cosa faccio bollire dell'acqua mettendo in infusione basilico, prezzemolo e menta.
Dopo faccio i vapori al viso con l'infusione per circa 15 minuti coprendo la testa con un'asciugamano ma cercando di non stare troppo vicino all'acqua calda.



Dopo aver fatto i vapori tampono leggermente la pelle e applico i cerottini essence contro i punti neri di cui vi ho parlato nel post sui miei prodotti top.


In seguito applico una maschera viso idratante, al momento sto usando la maschera avon planet spa idratante all'olio d'oliva.


Dopo aver risciacquato la maschera lavo il viso con un detergente esfoliante e dopo passo il tonico.
Infine stendo la mia crema idratante per pelli sensibili della lush Celestial.


E questo è tutto per la mia pulizia del viso. Così completa la eseguo una volta a settimana e già dalle prime volte si nota la differenza. La pelle è più pulita e le imperfezioni piano piano diminuiscono.




Nessun commento:

Posta un commento