martedì 19 febbraio 2013

PRODOTTI TOP DEL MOMENTO

Ciao ragazze! benvenute!!!
Come primo post voglio proporvi i miei prodotti preferiti del momento e che quindi vi consiglio a pieni voti!

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi sono i cerottini per i punti neri della Essence


Io uso sia quelli per il naso sia quelli per il viso. Il prezzo è di 2 euro e ogni confezione contiene 3 cerottini.
La cosa forse un po' negativa di questi cerotti è che fanno fatica ad attaccarsi alla pelle, infatti bisogna fare pressione per qualche minuto prima di poter stare tranquilli che non si stacchino. Bisogna lasciarli agire 15 minuti e dopo averli rimossi noterete sul cerotto le vostre impurità rimosse!
Sono davvero ottimi e davvero efficaci e inoltre il prezzo è molto conveniente.
So che esistono anche della nivea ma personalmente non li ho mai trovati e comunque credo che costino un po' di più.

Il secondo prodotto di cui non posso più fare a meno è lo struccante non ti scordar di me della lush.


è davvero straordinario, delicato e molto detergente. Elimina ogni traccia di make up. Io lo uso esclusivamente sugli occhi e toglie tutto il mascara (e io ne uso abbondantemente). Davvero io non ho mai visto uno struccante eliminare tutti i residui di mascara dagli occhi! una volta provato non lo lascerete più! 

Come terzo prodotto voglio farvi conoscere la saponetta all'olio d'oliva Carli.

La uso sia per detergere il corpo sia per il viso ed è ottima. Al contrario delle normali saponette questa non secca per niente la pelle anzi la idrata! Forse può sembrare assurdo ma è così. La pelle risulta morbida e detersa. Inoltre l'olio d'oliva ha ottime proprietà sulla pelle. Il profumo poi è buonissimo, è molto delicato con un lieve aroma di fiori.

Un altro prodotto che sto letteralmente amando è la tinta per labbra Ysl.


Per prima cosa non secca le labbra come le normali tinte e dura davvero tantissimo tempo. Puoi mangiare, bere e anche baciare senza lasciare traccia e senza perdere il colore dalle labbra che risultano come se avessi appena applicato il rossetto. Io sto usando la tonalità di rosa più chiara ed è fantastica.

Il prodotto di cui sto per parlarvi credo che dovrebbero averlo tutti perchè è fenomenale. Si tratta delle fibre Essence.



Qualsiasi mascara voi usiate, anche il più scarso, queste fibre lo rendono speciale e fantastico. Io non lo uso direttamente sulle ciglia ma le mischio al mio mascara. Dopo aver aggiunto le fibre al mascara questo risulta volumizzare molto di più le ciglia. Lo sguardo risulta più intenso e le ciglia allungate almeno il 10% in più che solo con il semplice mascara.

Per ora è tutto, spero che il post vi sia utile.
Un bacio e alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento