venerdì 24 maggio 2013

DUE PRODOTTI BOCCIATISSIMI

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di due prodotti con cui non mi sono trovata per niente bene, e sono due smalti: uno economico e l'altro più caro.

il primo di cui vi parlo è lo smalto CHINA GLAZE "something sweet"

inizio con il dirvi che il colore è molto bello e con due passate è bello pieno. Il problema è la stesura: ora credo dipenda dal pennellino che nonostante sia bello grande non fa bene il suo lavoro, infatti restano molto visibili anche da lontano le pennellate. La stesura non risulta uniforme ma a righe e la coprenza non è perfetta ed uguale su tutta l'unghia. Insomma una vera delusione... considerato che l'ho pagato 10 dollari.....

Il secondo prodotto di cui vi parlo è il TOP COAT SEALING ESSENCE


innanzitutto non si asciuga mai.... puoi stare anche 20 minuti senza fare niente che risulterà sempre ancora appiccicoso e non bene asciutto. In secondo luogo non fa affatto il lavoro di un top coat: si lucida lo smalto ma non serve come dovrebbe a far durare di più la manicure, infatti anche con il top coat lo smalto il giorno dopo è già rovinato e non dovrebbe essere così... questo l'ho pagato meno di 3 euro se non ricordo male.

e per i prodotti bocciatissimi di questo periodo è tutto.
un bacio e al prossimo post.

p.s. se vi va fatemi sapere con un commento quali sono i prodotti con cui vi siete trovate male!


2 commenti:

  1. Gli smalti chinaglaze non li ho mai provati, ma io di essence uso il topcoat gel-look! Il suo lavoro lo fa, rende lo smalto molto luminoso e sembra proprio il gel fatto dall'estetista
    bello iil post �� puoi farr un salto ?! http://l-town-ilmiomondoinunclick.blogspot.it/ grazie mille !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso sto usando il top coat maxybelt, una marca professionale americana e mi sto trovando molto bene è ad asciugatura rapida, lucida e fa durare molto di più la manicure. però quando avrò finito questo proverò quello che dici tu, anzi magari nei prossimi giorni passo a dare un'occhiata allo stand essence! grazie per il consiglio!

      Elimina